Caffetteria degli angeli

Chi Siamo

 

La Caffetteria degli Angeli è il locale ideale, dove troverai a qualunque ora del giorno deliziose torte di pasticceria e croissant, panini, tramezzini.

La caffetteria prepara ogni giorno un menu’ diverso, con due primi piatti e due secondi, a base di carne o di pesce, serviti con verdure cotte e crude di stagione.Tra le proposte non mancano poi piatti freddi, panini, toast e tramezzini. Per l’ora dell’aperitivo la caffetteria propone i tradizionali aperiitvi alcolici ed analcolici, serviti con patatine, vari stuzzichini e specialità gastronomiche, per accontentare i palati più esigenti.

Caffetteria degli Angeli: una bomboniera sabauda nel viavai di Vanchiglia

Vi raccontiamo i posticini più interessanti dove mangiare e bere in giro per l’Italia e il mondo.
 

Oggi tappa a Torino per una caffetteria dal fascino tipicamente sabaudo. 

di Silvia Ferrannini – Anche in mezzo al trambusto vanchigliese è possibile ritagliarsi un piccolo cantuccio paradisiaco. Che l’insegna naïf della Caffetteria degli Angeli non tragga in inganno: l’intima semplicità e la quieta eleganza caratteristiche di gusto subalpino si accompagna al servizio cordiale ma non affettato del gestore e del suo personale. Buon caffé (consigliatissimo il marocchino) e prezzi ragionevoli: impossibile non lasciarsi stuzzicare dai dolci, vere delizie tanto per gli occhi quanto per il palato: se poi riuscirete a godervene un fetta sotto gli occhi della marchesa di Barolo (il cui ritratto adorna la saletta mattonata posta tra il bancone e il cortiletto esterno), ecco che alla vostra colazione (o merenda, o semplicemente piccolo momento di ghiottoneria) sarà conferito quel lieve tocco sabaudo d’antan.